Ho visto molte stagioni di questo spettacolo ed è stato fantastico. Buona azione, i combattenti emergenti sono stati divertenti da guardare. Non sono sempre così brillanti come combattenti, né buoni come i veterani professionisti dei PPV UFC, ma comunque divertenti. <br/> <br/> Purtroppo, l'orribile lavoro della fotocamera sulla stagione attuale ha reso lo spettacolo inguardabile. Zoom costante, zoom indietro, panoramica, camma palmare traballante lo rende peggio di un video casalingo mal girato. Davvero un peccato, non lo guarderò più. <br/> <br/> Shaky Cam è così 10 anni fa, prendi un cameraman che può tenere ferma la fotocamera con uno zoom costante.Non parente di qualcuno che ha appena avuto una videocamera per il loro compleanno o qualcosa del genere. Non sono un grande fan dell'UFC (Ultimate fighting championship), e ho solo sentito parlare dell'UFC quando è diventato l'unico treno monetario veramente originale di Spike TV. Devo ammettere che ho iniziato a guardare TUF nella stagione 7 quando hanno iniziato a far combattere i loro concorrenti per un posto nello show, e ho visto un add per una palestra locale usando uno dei concorrenti (che in realtà è arrivato all'ultimo incontro ). Mi sono appassionato perché questo reality show non prevedeva che il pubblico scegliesse un perdente settimanale o che l'altro concorrente lo votasse, dovevano ducchiarsi per dimostrare che appartenevano ancora alla casa. Alcuni di coloro che hanno perso lo show hanno comunque impressionato qualcuno perché li vedo durante gli opening di altri eventi UFC, quindi credo che alcuni dimostrino il loro coraggio in modi un po 'meno pubblicizzati rispetto ai grandi nomi e a tutti i vincitori dello show. Ovviamente guardo lo spettacolo dei combattimenti fuori dall'ottagono e dentro casa. Pensi davvero che questi combattenti possano lasciare la loro competitività in palestra? Alcuni ragazzi devono rimanere macho 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e quelli che provano i più duri di solito perdono il peggio nell'ottagono, e quelli che si limitano a considerarlo uno sport e lo rispettano in quanto tale, ottengono molto di più. Come con qualsiasi sport (e reality show che si nutre di questo), si ottengono i ragazzi che sono sempre fuori per dimostrare qualcosa e i ragazzi che hanno bisogno di aiuto più che di mettersi alla prova. Ma hey, è ancora una buona TV, giusto? Continuo a tifare per i combattenti della mia città natale, i capri espiatori, la squadra perdente o il ragazzo che salta allo spettacolo di default. Hanno tutti una possibilità, ma come affermato nei commenti precedenti: l'impegno, la formazione e la formazione vincono sempre. Non guardo davvero più questo spettacolo, ad essere sinceri, visto che la nona stagione generale soffia un pochino. Ad esempio, il tizio del Regno Unito che avrebbe dovuto essere migliore di chiunque altro (presumibilmente) gasato dopo un round, e non poteva nemmeno rispondere al campanello nel 3 ° turno nonostante non fosse stato "ferito". <br/> <br /> Tutto quello che vedo sono i ragazzi gasati dopo 3 minuti quest'anno … è pazzesco! Se fossi DH o MB, farò correre i miei ragazzi, tutto il giorno, tutti i giorni, ad impostare il coprifuoco e il tempo di andare a dormire e buttare fuori tutta la birra dalla casa. Non vedo un combattente di qualità UFC nel gruppo. Questi ragazzi non sono nemmeno materiale WEC o Strikeforce. <br/> <br/> Guardando indietro negli anni, in realtà c'è stato solo un vero combattente UFC da ogni stagione (la stagione 1 è stata però caricata, stagione 2-3, avuto una coppia, da allora, è stato solo un ragazzo). E questo include SICURAMENTE me stesso! Ora non devo aspettare 2 mesi per pagare $ 30 per vedere un bel combattimento ufc perché alle 22:00 di oggi, ogni lunedì sera, ne vedo uno alla fine di questo documentario molto interessante.Plus, ora abbiamo un close- guarda l'allenamento che questi ragazzi di MMA affrontano. Vediamo i metodi di calcolo di come un individuo perde almeno 20 chili in meno di 24 ore (in effetti molto estenuante); Voglio dire … WOW, e pensavo che la mia vecchia scuola tae kwon fare allenamento fosse difficile. Inoltre, la tensione tra i diversi tirocinanti può essere a volte semplicemente esilarante (come guardare il WWF che conosci). <br/> <br / > Ma come ho detto, è uno spettacolo molto interessante e non perderò mai un episodio se posso aiutarlo. Spero solo che lo spettacolo duri a lungo. The Ultimate Fighter è un reality show in cui 16 concorrenti vivono insieme e si affrontano in combattimenti MMA. <br/> <br/> Come reality show, ha avuto alcuni momenti in casa. Come uno spettacolo di competizione, i combattimenti rock. Per quanto riguarda la sua influenza, ha cambiato il mondo del combattimento. <br/> <br/> Prima dello spettacolo, il pugilato era ancora al top. La MMA era solo uno sport marginale. Aveva la sensazione di una lotta canina illegale. Quello che questo spettacolo ha fatto è stato demistificare il mondo delle MMA. Mostra questi combattenti come atleti piuttosto che maniaci. Ha aperto questo mondo al grande pubblico consentendo a più persone di aderire.
Jainehen replied
368 weeks ago